top of page
DJ ALPY.webp

Chi sono

Mi chiamo Alessandro Picchi e dal 2018 opero come DJ privato in tutta l'Emilia Romagna.

La mia specializzazione risiede nel mixaggio e nella selezione accurata dei brani musicali in base ai contesti in cui mi esibisco.

Il mio obiettivo è quello di intrattenere il pubblico mantenendo un perfetto equilibrio tra divertimento e professionalità, garantendo un'esperienza indimenticabile a tutti i presenti.

Il mio percorso

Ho cominciato all'età di 13 anni ad esibirmi ai compleanni di amici di tanto in tanto e con il passare del tempo mi sono reso conto che quella che era una passione poteva effettivamente diventare un mestiere vero e proprio;

 

da quel momento, con impegno e costanza, ho cominciato ad allargare i miei orizzonti suonando a diversi eventi e ho investito su un'attrezzatura professionale che mi permettesse di farmi valere.

 

Con il passare del tempo ho avuto l'occasione di mettermi alla prova in diversi contesti come bar, discoteche ed eventi aziendali e pian piano mi sono costruito la mia attività, che ad oggi mi permette di esibirmi autonomamente e di offrire il mio servizio ad una clientela diversificata.

Formazione

Alcune esperienze che mi hanno permesso di crescere sono state:

Corso di Music production

Presso produttore professionista in proprio, 2022

Cambusa Wave Studios

Esperienza di 6 mesi presso lo studio di registrazione, 2022

Corso di Mix & Master

Presso Mix & Master Engineer professionista in proprio, 2024

Dj Reggio Emilia

CONTATTI

Logo Bianco.webp

Cell: 392 123 333 7

Instagram: dj_alpy

Email: contact.djalpy@gmail.com

Facebook: Dj Alpy Alessandro Picchi

bottom of page